Biografia

Sono nato a Sabaudia (LT) nel 1995, tra il Lago di Paola e il promontorio del Circeo, nella stessa città di fondazione e razionalista dove vivo e lavoro tuttora.

Provengo da una famiglia di ristoratori e albergatori, e non potevo quindi non appassionarmi alla gastronomia e alla cucina.

Amo l’arte in senso generale e la musica in particolare. Adoro le sonorità psichedeliche dei Pink Floyd e il grunge di Kurt Cobain e dei suoi Nirvana. Suono la chitarra e sono un attore teatrale.

Ho scritto due romanzi, oltre ad alcune poesie e diversi racconti.

Il primo libro, del 2018 (a cura di EGO Edizioni), si intitola La seconda esistenza: è il racconto delle vicende che mi hanno segnato la vita ma, allo stesso tempo, che mi hanno insegnato a rialzarmi.

Nel 2019 ho poi pubblicato, per Edizioni DrawUp, il romanzo Antonio Rizzi: Dall’innocenza alla cruda realtà, la storia di un ragazzino siciliano di dieci anni che, nel corso del tempo, sarà ingoiato da un vortice criminale che lo porterà, da mafioso, anche a tentare la scalata all’estero.

Spero che possiate appassionarvi alla lettura dei miei libri con lo stesso trasporto che coinvolge me mentre li scrivo. E mi auguro di potervi offrire, a breve, altre belle novità.

0
Romanzi pubblicati
0
Spettacoli teatrali
0
Show musicali
0
Progetti futuri